Home Eventi & Fiere Premi & Riconoscimenti Acqua Dolomia premiata con le Tre Stelle Oro ai Superior Taste Award...

Acqua Dolomia premiata con le Tre Stelle Oro ai Superior Taste Award 2021

Per Acqua Dolomia confermate anche nell'edizione 2021 dei Superior Taste Award 2021 le Tre Stelle Oro - Premio Gusto Superiore conquistate già nel 2013, 2015 e 2018

Acqua Dolomia premiata con le Tre Stelle Oro ai Superior Taste Award 2021

Per Acqua Dolomia si confermano anche per l’edizione 2021 dei Superior Taste Award 2021 le Tre Stelle Oro – Premio Gusto Superiore assegnati dalla giuria dell’International Taste Institute, composta da alcuni dei migliori chef e sommelier del mondo

La padronanza del gusto è più cruciale che mai

2.218 prodotti hanno ricevuto il Superior Taste Award, una certificazione che premia i prodotti che soddisfano o superano (punteggio di degustazione superiore al 70%) le aspettative degli Chef e Sommelier.

Per il quarto anno consecutivo Acqua Dolomia ottiene una valutazione positiva dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles: le Tre Stelle Oro sono infatti una garanzia di qualità ottenuta già nel 2013, 2015 e 2018.

“È un riconoscimento di alto livello quello dell’International Taste Institute che afferma in modo inequivocabile l’alta qualità del nostro prodotto. Ottenere il Superior Taste Award per quattro edizioni è una conferma certificata a livello mondiale che ci supporta nella valorizzazione del concetto di alta qualità ed eccellenza. Una importante leva di marketing capace di consolidare quella credibilità e fiducia che il nostro brand ha voluto diffondere dall’Italia a tutto il mondo – dichiara l’amministratore delegato Gilberto Zaina – Imbottigliamo una vera eccellenza della natura che si contraddistingue per quelle eccezionali caratteristiche chimico fisiche che la rendono capace di valorizzare qualsiasi abbinamento cibo-vino e siamo molto orgogliosi che questa peculiarità sia stata nuovamente riconosciuta.”

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’azienda imbottigliatrice di Acqua Dolomia, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un sito UNESCO, nello specifico il territorio protetto del Parco Naturale Dolomiti Friulane.
L’azienda friulana è sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, sacrificio e costanza e rispetto per l’ambiente, in una realtà aziendale solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team che opera all’interno dell’azienda.
Ricerca continua e innovazione caratterizzano Sorgente Valcimoliana S.r.l., fedele al mantenimento della propria identità volta a garantire la qualità del prodotto, con l’obiettivo di continuare a crescere nel mercato italiano e raggiungere una sempre più strutturata presenza all’estero.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: