Home Notizie Aziende Acqua Alma annuncia la partnership con Archiproducts

Acqua Alma annuncia la partnership con Archiproducts

Acqua Alma annuncia la sua partnership con Archiproducts Milano, la community che viene considerata la più grande fonte di informazione e vendita di prodotti di design e arredamento.

Acqua Alma, brand del Gruppo Celli dedicato all’acqua di rete trattata (bene) annuncia la sua partnership con Archiproducts Milano, la community che viene considerata la più grande fonte di informazione e vendita di prodotti di design e arredamento. Per l’occasione, all’interno del meraviglioso showroom situato in Via Tortona a Milano, saranno presenti due erogatori Acqua Alma, tra cui un Hi Class Top 45 con sistema touchless, per servire in tutta sicurezza acqua buona e sostenibile allo staff e a tutti gli ospiti.

Il progetto Archiproducts Milano 2021, frutto della collaborazione con Studio Salaris – dal tema “Future Habit(at)” – è stato realizzato insieme a 60 brand internazionali selezionati che, con il loro entusiasmo, hanno contribuito a realizzare una delle versioni più ricche di Archiproducts Milano, in termini di creatività progettuale, utilizzo di materiali, arredi, illuminazione, ma soprattutto di anticipazione e interpretazione dell’abitare del futuro.

Acqua Alma sposa il progetto di Archiproducts Milano regalando a designer, partner e top client un’esperienza di idratazione nuova e unica nel suo genere.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

     

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: