Home Alimenti & Ingredienti Aceto, glasse e sali Aceti di mele bio FINI: poveri di grassi, ricchi di gusto

Aceti di mele bio FINI: poveri di grassi, ricchi di gusto

Fini aceto

C’è un marchio che da sempre rappresenta alta qualità e tradizione italiana: FINI, un nome storico che da Modena ha portato sulle tavole di tutto il mondo prodotti ormai divenuti dei veri must per gli intenditori. Come l’Aceto Balsamico, un classico di FINI grazie a una gamma di specialità ricca e completa.

Oggi FINI presenta la nuovissima linea di Aceti di Mele Bio con “MADRE”: non viene cioè effettuata la pastorizzazione, riuscendo a mantenere pertanto tutta la qualità di un prodotto ricco di importanti principi nutritivi e povero di grassi e calorie.

Prodotti di altissima qualità raccomandati sia per insaporire le pietanze più diverse, sia da gustare quotidianamente “a crudo” per il nostro benessere generale.

Oltre ad essere un ideale condimento per molteplici preparazioni alimentari, gli Aceti di Mele Bio con “MADRE” FINI hanno benefici effetti sul nostro organismo e, assunti con regolarità, diventano una preziosa e sana abitudine che previene e combatte i disturbi più comuni.

Acido acetico, beta-carotene, boro, calcio, ferro, potassio, aminoacidi, manganese, fibre, enzimi: l’Aceto di mele FINI, naturale, biologico, non filtrato e non pastorizzato è una vera fonte di benessere.

FINI ha arricchito il suo Aceto di Mele Bio con “MADRE” con altri ingredienti salutistici che ottimizzano gusto e benefici.

Tre le referenze disponibili sul mercato: con Aloe e Probiotici, con Miele e Zenzero, con Barbabietola.

Tre gustose novità sugli scaffali, senza glutine e certificate NO OGM, adatte proprio a tutti coloro che desiderano un’alimentazione sana e di qualità.

Tutta la gamma FINI è distribuita da EUROFOOD SpA, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: