Home Scuola & Formazione AccademiaVino sospende i corsi per l’emergenza sanitaria

AccademiaVino sospende i corsi per l’emergenza sanitaria

0
AccademiaVino

Fondata dal giornalista e WSET Certified Educator Flavio GrassiAccademiavino è un WSET Approved Programme Provider. Offre corsi per conseguire il primo, secondo e terzo livello degli attestati Wine & Spirit Education Trust, le uniche qualifiche professionali sul vino riconosciute in oltre 60 Paesi del mondo. Propone inoltre esclusivi corsi base di introduzione al vino e serate di degustazione a tema.

A causa dell’emergenza sanitaria e dei provvedimenti cautelativi, anche AccademiaVino, come tante altre realtà dedite alla formazione, si è ritrovata costretta a sospendere i corsi. Lo ha annunciato il fondatore Grassi.

L’organizzazione fa altresì sapere che per tutti coloro che sono già iscritti ai corsi delle diverse sedi, verranno offerte nuove date dal momento della ripresa delle attività, con la possibilità di concordare le date migliori in base alla necessità.

Per un’azienda di formazione come la nostra – sottolinea Grassi – ogni giorno che trascorre senza erogare lezioni rappresenta una perdita irrecuperabile. Sospendere le attività per due mesi è una scelta che comporta sacrifici enormi, ma che ci sentiamo di fare per senso di responsabilità verso tutti i nostri studenti“.

Ci auguriamo che AccademiaVino e tutte le realtà di formazione, ristorazione e ospitalità, così come tutta l’Italia ritorni presto alla normalità.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (4)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here