Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari A Sottilette® Fumé il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2021

A Sottilette® Fumé il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2021

Le nuove Sottilette® Fumé ricevono il prestigioso riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno”, vincendo nella categoria formaggi per cucinare

A Sottilette® Fumé il premio

Sottilette® Fumé, la novità all’interno del portafoglio Sottilette®, brand del gruppo Mondelez International, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno”, vincendo nella categoria formaggi per cucinare.

Giunto alla sedicesima edizione, il Premio all’Innovazione si basa esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori che eleggono i nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano selezionandoli per innovazione e soddisfazione.

Le fette di formaggio Sottilette® Fumé con scamorza 100% italiana sono un prezioso alleato in cucina perchè rendono i piatti irresistibili, donando un tocco gourmet e una nota affumicata. Inoltre questo prodotto rappresenta un’importante novità in un mercato, quello delle fette o più in generale quello dei formaggi per cucinare, in cui è difficile innovare.

Giulia Menegon, Marketing Sottilette®, commenta così il premio: “Vincere Prodotto dell’Anno con Sottilette Fumé con scamorza 100% italiana significa essere riusciti a soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di gusto e di italianità a tavola. L’origine italiana della scamorza presente nel prodotto è un punto di forza del prodotto e testimonia il nostro sentirci vicini al nostro Paese e alle ricette della tradizione.”

Mondelēz International
Mondelēz International, Inc. (NASDAQ: MDLZ), leader globale nel settore dello snacking, opera in 150 paesi del mondo. Con un fatturato di circa $27 miliardi nel 2020, MDLZ guida il futuro dello snacking con brand iconici globali e locali come OREO, belVita e LU per i biscotti; Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone per il cioccolato; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme da masticare Trident. Mondelēz International è orgogliosa di appartenere a Standard and Poor’s 500, NASDAQ 100 e Dow Jones Sustainability Index.
Visitate il sito www.mondelezinternational.com o seguite l’Azienda su Twitter www.twitter.com/MDLZ

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: