Home Prodotti Alimenti & Ingredienti A Roma arriva InGrande, il maxistore dedicato a Horeca e privati

A Roma arriva InGrande, il maxistore dedicato a Horeca e privati

Il nuovo format InGrande porta la sua esperienza di spesa a Roma, in via di Torre Spaccata, 110. Si tratta del primo maxistore dell’insegna ad aprire nella Capitale dopo il rinnovo del brand. Un risultato che rappresenta il coronamento degli obiettivi del 2019, dopo un rilancio di successo con un taglio più moderno e funzionale ai trend del mercato attuale e cinque nuove aperture tra Lazio e Toscana negli ultimi sei mesi.

InGrande presenta, infatti, un format unico. È il primo maxistore italiano che mette al centro il risparmio di tempo e di denaro per professionisti dell’Horeca ma anche per i compratori al dettaglio.
L’assortimento dello store è studiato per permettere ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese in un unico spazio, mettendo al primo posto convenienza e alta qualità dei prodotti, per l’80% italiani e al 100% provenienti da filiere controllate offrendo la possibilità di spaziare tra più di 6000 prodotti tra marchi esclusivi e marchi noti e soprattutto tra i reparti dei freschi.

Il reparto ortofrutta si estende su una superficie di circa 400 mq, con referenze provenienti da filiere corte e consegnate quotidianamente, per offrire sempre la massima freschezza e la qualità dei prodotti locali.

InGrandeIl reparto panetteria garantisce la fragranza dei prodotti da forno (pane, pizza e dolci) grazie alla panificazione interna e all’utilizzo di materie prime di provenienza italiana, così come il laboratorio di cucina all’interno del reparto gastronomia assicura la freschezza dei piatti pronti.
Anche il reparto macelleria, che avrà il laboratorio interno dedicato alla lavorazione della carne, offre prodotti provenienti da allevamenti controllati di partner selezionati, mettendo al servizio del cliente la professionalità di personale specializzato per venire incontro alle diverse esigenze, come per esempio la richiesta di tagli anatomici per gli operatori Horeca.
Importantissima novità del punto vendita romano è il reparto pescheria, che rispetterà la prerogativa del brand di offrire prodotti prevalentemente locali: il pescato sarà infatti, per la maggior parte, proveniente da flotte di Anzio e Nettuno e da imbarcazioni esclusive.
Fiore all’occhiello dello store InGrande è il reparto enoteca: 2.000 prodotti a scaffale con una selezione di 1.300 etichette italiane e 700 etichette di spirits di provenienza nazionale e internazionale accuratamente selezionate da esperti.

L’accesso alle offerte è riservato ai possessori di card (da registrare sul sito o direttamente in negozio), che si differenziano in Card Family per i privati e Card Corporate per i professionisti.

 

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: