Home Alcolici A Natale Stock Italia sostiene la Fondazione De Marchi Onlus

A Natale Stock Italia sostiene la Fondazione De Marchi Onlus

0
Stock - Fondazione De Marchi

Stock Italia vive lo spirito delle feste con un Natale più buono che va ben oltre il gusto dei suoi prodotti. L’azienda leader internazionale nella produzione di distillati torna infatti ad essere partner della Fondazione De Marchi Onlus alla Cena di Gala che si terrà a Palazzo Parigi domenica 2 dicembre per sostenere la raccolta fondi a favore dei bambini ricoverati presso la clinica pediatrica milanese.

Nel corso della cena, curata dallo chef stellato Davide Oldani, Stock Italia offrirà il suo sostegno portando sulle tavole dell’evento due fra i suoi liquori di punta: il nuovo limoncello Premium Syramusa, ottenuto dal puro limone di Siracusa IGP, e il prestigioso brandy Stock 84 XO, maturato in botti di rovere per ben otto anni.

Non potevamo festeggiare il Natale in modo migliore che supportando una causa nobile come quella della Fondazione De Marchi”, spiega Armando Vernazza, Direttore Commerciale di Stock Italia, “la solidarietà è alla base della nostra filosofia e siamo molto orgogliosi di poter offrire il nostro piccolo contributo in un’occasione così importante, con la stessa passione che dà vita ai nostri prodotti”.

La Fondazione De Marchi ONLUS opera da oltre 30 anni a favore dei piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano con l’impegno quotidiano di stare accanto ai bambini colpiti da gravi malattie croniche e offrire loro la migliore assistenza globale possibile.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here