Home Aceto, glasse e sali A MelaMadre®Shot di De Nigris il Bio Awards 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

A MelaMadre®Shot di De Nigris il Bio Awards 2019

0
de nigris

Aceto Balsamico di Modena IGP, glasse, aceti di vino, di mele, melograno o persino cocco, tutti con una caratteristica comune: 100% biologici: sono i prodotti De Nigris 1889 che hanno attirato l’attenzione dei visitatori a SANA 2019: condimenti e aceti capaci di creare nuove categorie commerciali, come MelaMadre®Shot, ultimo nato della creatività De Nigris.
Aceto, non solo aceto da bere e funzionale, ma persino tascabile: un sorso di salute da portare sempre con sé, un prodotto così innovativo che ha permesso a De Nigris 1889 di coronare la sua prima partecipazione al Sana con il premio Bio Awards 2019 nella categoria Aceti.

de nigrisAssegnato all’azienda al termine del primo giorno del salone, il 6 settembre, Bio Awards è un riconoscimento all’eccellenza nel campo del biologico che viene designato ogni anno da una giuria di operatori ed esperti del retail: buyer della GDO, rappresentanti di canali specializzati nel bio ed esponenti dei media di settore. MelaMadre®Shot era un ottimo candidato: è la variante superfood di un prodotto di grande successo, MelaMadre®, aceto di mele bio, solo da mele italiane, con madre naturale al 100%. Non filtrato, né pastorizzato e ora disponibile in un pratico pocket pack: una dose quotidiana di benessere infusa con altri preziosi ingredienti naturali in quattro nuove varietà di gusto: Miele, Miele e Zenzero, Miele e Mirtilli Rossi, Miele e Curcuma.

A ritirare il premio dalle mani di Matteo Borrè, redattore della rivista Bio&Consumi, è stato Giovanni Garagnani, direttore commerciale del Gruppo De Nigris. “Volevamo creare un prodotto naturale in grado di cambiare il mercato dell’aceto – ha spiegato al pubblico intervenuto alla cerimonia – È la prima volta che partecipiamo al Sana, ma siamo convinti che il mondo del benessere sia il mondo che vince”.

de nigris

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here