A Identità Golose Gruppo Eurovo, al servizio dei professionisti di pasticceria e ristorazione

Gruppo Eurovo, leader nella commercializzazione di uova e ovoprodotti, presenta le sue novità a Identità Golose.

24 Sett 2021 - 07:35
A Identità Golose Gruppo Eurovo, al servizio dei professionisti di pasticceria e ristorazione

Gruppo Eurovo riafferma la propria fiducia e il proprio impegno nei confronti dei settori della ristorazione e della pasticceria partecipando alla XVI edizione di Identità Golose, il Congresso internazionale di cucina e pâtisserie d’autore che si terrà a Milano dal 25 fino al 27 settembre negli spazi del MiCo-Milano Congressi. Per l’azienda, leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti, partecipare al salone, che dopo un anno di stop riunirà i protagonisti italiani ed esteri dell’enogastronomia e dell’hospitality, rappresenta un’occasione fondamentale per riaffermare il proprio supporto agli operatori del comparto, tra i più colpiti dalle conseguenze della pandemia.

“Costruire un nuovo futuro: il lavoro”, tema scelto per la nuova edizione della kermesse, rappresenta per Gruppo Eurovo una sfida cruciale che deve coinvolgere tutti gli attori che operano in questo comparto, per rispondere in modo compatto alle nuove esigenze che la pandemia ha generato. Fin dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria, l’azienda ha pensato a soluzioni tailor-made, proponendo nuovi formati competitivi, per supportare gli operatori nell’ottimizzazione dei costi e delle risorse e nell’approccio a nuove forme di business come l’asporto e il delivery. Questa strategia ha consentito a Gruppo Eurovo di consolidare il proprio ruolo di partner per i professionisti dell’Ho.Re.Ca. e della Bakery, sviluppando linee altamente performanti e servizi su misura, come demo one to one, attività di formazione e webinar. A guidare l’azienda in questo percorso è, come sempre, la vocazione all’innovazione, che ha spinto Gruppo Eurovo a portare all’attenzione degli operatori del settore tematiche come la filiera integrata verticalmente e certificata, la sostenibilità e il benessere animale, considerate nello scenario attuale dei valori differenzianti.

L’innovazione è il valore che ha contraddistinto il nostro lavoro fin dalle origini e che ci ha permesso di diventare più forti anche in un periodo storico complesso come quello che stiamo affrontando. È questo il messaggio che vogliamo portare ai tanti chef e imprenditori che in questi giorni incontreremo a Identità Golose, un punto di riferimento per appassionati ed esperti del mondo gourmet. Per affrontare i nuovi scenari che si stanno delineando, sarà sempre più importante puntare su valori come la sostenibilità, il rispetto per l’ambiente e gli animali e le filiere ad alto valore aggiunto” spiega Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

In vetrina a Identità Golose 2021

  • le Naturelle Gourmet – Gruppo Eurovo porta a Identità Golose la brand extension del marchio le Naturelle che coniuga qualità e innovazione, presentando l’ultima novità: la vera Crema Pasticcera, prodotta con uova da allevamento a terra e latte fresco 100% italiani, pronta da servire come dessert o ideale per farcire torte e pasticcini.
  • Eurovo Service Élite – Il marchio di Gruppo Eurovo dedicato ai professionisti del Food Service presenta Élite, linea premium di ovoprodotti da uova di categoria A 100% italiane da allevamento a terra provenienti da una filiera certificata e integrata verticalmente. Una gamma nata per rispondere alle esigenze dei professionisti della pasticceria e della ristorazione, sempre più attenti a prodotti provenienti da allevamenti alternativi e rispettosi del benessere degli animali.
  • Lolli Liquori – Eccellenza bolognese dal 1957 nella produzione di liquori artigianali, il brand commercializzato da Gruppo Eurovo presenta a Identità Golose 2021 diverse novità: le bustine monodose, i Babà artigianali e i nuovi liquori Limited Edition.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.