A febbraio 2020 torna "HoReCa Workshop - Architettura & Marketing"

2 Dic 2019 - 04:37
A febbraio 2020 torna "HoReCa Workshop - Architettura & Marketing"
Milano Business School organizza dal 21 al 23 febbraio la prossima edizione di “HoReCa Workshop - Architettura & Marketing”, l’unico corso breve per ideare, progettare e rinnovare con successo ristoranti, bar e locali per il food retail.

24 ore di contenuti concreti nel weekend da venerdì 21 a domenica 23 febbraio

Il corso “HoReCa Workshop – Ideare, progettare e realizzare ristoranti, bar e locali di successo” è dedicato al rapporto strategico tra “Architettura & Marketing”, ed è studiato per imprenditori e progettisti che desiderano utilizzare subito e concretamente le nuove conoscenze nei locali pubblici e spazi retail. Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, materiali e visite opzionali con i docenti nei più interessanti locali e spazi food di Milano. HoReCa Workshop – Architettura & Marketing“HoReCa Workshop – Architettura & Marketing” si svolge a Milano, nella Sala Manzoni (Piazza Duomo). I partecipanti riceveranno un attestato di Milano Business School e tutta la documentazione didattica.

Quote ridotte per chi si iscrive ora

Sono disponibili per gli utenti Horeca News quote d’iscrizione ridotte del 50%. Leggi le opinioni di chi ha già partecipato cliccando qui
Compila il mio modulo online.