A Cibus 2021 FoodNess riparte nel segno dell'innovazione con Mokico

Tra le tante novità presentate a Cibus 2021 da FoodNess Mokico, crema al caffè in coppetta nata al bar e ora proposta come prodotto ready to eat

31 Agosto 2021 - 07:05
A Cibus 2021 FoodNess riparte nel segno dell'innovazione con Mokico
FoodNess Spa una delle più accreditate realtà italiane specializzate in prodotti free from, è presente a Cibus con uno stand (pad.6 stand C023) in cui porterà una ventata di novità grazie ai suoi preparati per bevande in capsule compatibili o in bustine solubili, che spaziano dal Caffè al Ginseng in tutte le sue versioni (amaro, dolce, senza zuccheri aggiunti, bio, vegan, ecc.) alla Bevanda d’Orzo, alle bevande arricchite con probiotici, Mandorlove e Yayazu, o sali minerali, Forzo, alle tisane come Zenzero e Limone o Melograno e Mirtillo, fino alle bevande più golose come Nocciolino, Macaccino e Minicao, il cioccolato espresso con vero cioccolato belga Ma il protagonista dello stand sarà Mokico, l’ultimo nato in casa Foodness che porta in sé una grande innovazione in termini di prodotto e servizio. Foodness Spa, è un’azienda che ha saputo sfruttare l’esperienza pluridecennale nella produzione e distribuzione di solubili nel mercato Horeca per sfociare in una vocazione multicanale in grado di soddisfare nuove abitudini di consumo; Mokico, infatti, è la crema al caffè in coppetta, un’idea che nasce direttamente dal bancone del bar e che, partendo da un prodotto già noto ed apprezzato nel mercato Horeca come la crema caffè, lo trasforma in un prodotto ready to eat.  width= Mokico è una crema caffè golosa, dalla consistenza cremosa e dal gusto di caramello e caffè contenuta in una pratica coppetta, pronta per essere gustata e piacevole come quella del bar. È senza glutine e senza lattosio e non necessita di catena del freddo, si conserva a temperatura ambiente, ma per una migliore esperienza di degustazione è consigliabile riporlo in frigorifero a +4° qualche ora prima di gustarlo. Può essere inoltre distribuito insieme al pratico espositore da terra che costituisce un grande strumento di comunicazione e visibilità per i punti vendita. Tutto questo e molto altro è presente allo stand di Foodness, che accoglie finalmente i visitatori in presenza, dopo il difficile periodo passato.  width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.