8.6 lancia la nuova Tattoo Limited Edition

8.6 arriva sugli scaffali con la nuova Tattoo Limited Edition 2021 firmata per la prima volta da quattro famosi tatuatori italiani

16 Febbraio 2021 - 00:30
8.6 lancia la nuova Tattoo Limited Edition
8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers, arriva sugli scaffali con la nuova Tattoo Limited Edition 2021 firmata per la prima volta da quattro famosi tatuatori italiani: una novità destinata a lasciare il segno nell’animo degli appassionati. 8.6 ha il carattere di chi la sceglie: autentica, forte e sicura. Proprio come chi decide di esprimere la propria personalità attraverso la tattoo art. Per questo, fin dal 2016, ogni anno fanno il proprio ingresso in gamma lattine inconfondibili, firmate dai migliori tattoo artist internazionali. Quest’anno le quattro lattine portano, per la prima volta, la firma di alcuni dei più celebri tatuatori italiani: Marco Matarese, il più grande esperto della tecnica etching; Marco Galdo, re del dotwork style, che ha tatuato anche famosissimi rapper; Lupo Horiokami, leader del tatuaggio giapponese contemporaneo, e Malafede, regina dello stile avantgarde.  width= Quattro artisti con background e stili differenti, che hanno voluto dare una personalità unica alle nuove lattine 8.6 Tattoo Limited Edition 2021 interpretando la parola chiave di 8.6, la sua intensità. Ed ecco che sulla lattina n°17 firmata da Malafede prende vita una guerriera ninja, simbolo di forza e autodeterminazione che affronta e supera le sfide della vita; sulla n°18 di Lupo Horiokami spicca un drago giapponese con i suoi occhi penetranti; sulla n°19 campeggia il disegno originale di Marco Galdo, che mixa uno dei suoi tipici tribali con geometrie psichedeliche e con una trama fitta di gocce, a rappresentare la freschezza di 8.6; sulla n°20 Marco Matarese ha voluto infine reinterpretare in stile acquaforte un elemento classico del mondo dei tattoo, il serpente. Una collezione unica, il cui lancio verrà affiancato da una massiccia campagna social e digital destinata sicuramente a far parlare di sé non solo tra gli amanti di 8.6, ma anche nel mondo dei Tattoo Artist e Tattoo lovers italiani. Insieme alla nuova Limited Edition ci sarà anche un concorso che mette in palio 4 tatuaggi. A partire dal 1° febbraio, e fino al 31 agosto 2021, con l’acquisto di almeno 3 lattine 8.6 da 50cl o delle nuove bottiglie 8.6, o una confezione multipack, sarà possibile vincere in modalità instant-win una delle 100 t-shirts firmate 8.6, e sarà possibile partecipare all’estrazione di 4 buoni per la realizzazione del tatuaggio dei propri sogni. Partecipare è molto semplice: dopo l’acquisto, basterà collegarsi al sito www.86beer.com/tattoo, compilare l’apposito form di registrazione e scoprire subito se si è tra i vincitori di una delle 100 T-shirt in palio. Tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione finale di uno dei 4 buoni per l’esecuzione di un tatuaggio, del valore commerciale massimo di 800 euro. Inoltre negli espositori dei punti vendita aderenti, i tattoo lovers potranno ricevere in omaggio i nuovissimi bicchieri serigrafati: una collezione esclusiva in 4 pezzi unici firmata dai Tattoo Artist di questa Limited Edition. 8.6 Tattoo Limited Edition sarà presente sul mercato italiano a partire da metà febbraio 2021. Formato lattina da 50cl, 8.6 Original Prezzo al pubblico: € 1,49 Il progetto è stato curato da: - Design Limited Edition: Tattoo Artists (con il coordinamento di Swinkels Family Brewers Italia) - Progetto di comunicazione integrata: GittoBattaglia_22 - Pianificazione media: Starcom [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.