Home Turismo 5-Hats: cinque comuni partecipano a Borghi in Festival

5-Hats: cinque comuni partecipano a Borghi in Festival

5-hats

Il Team 5-Hats (società di marketing per la valorizzazione territoriale) assieme all’Associazione Culturale Vis Artis ed a Gourmet’s International (con il suo brand Merano WineFestival) ha raccolto le adesioni di cinque Amministrazioni lungimiranti e volenterose pronte a mettere al primo posto la rinascita del proprio territorio.

Il comune di Capraia Isola (LI), quello di Forenza (PZ), quello di Santa Venerina (CT), assieme a quello di Bianco (RC) ed al Capofila del progetto Pietragalla (PZ) hanno colto l’opportunità di concorrere al bando Mibact Borghi in Festival, costruendo una collaborazione ed una road map che unisce comuni e culture con “Borgo in Vinum”, progetto di valorizzazione dei principali Borghi Italiani che detengono il patrimonio storico e culturale dei palmenti. Questa formula è stata studiata appositamente per partecipare al bando come spin-off del format partito a settembre WineHunter Tour.

Il progetto presentato insieme ha creato una forte sinergia fra le Amministrazioni e le parti in causa, alimentando un circuito virtuoso nel quale il bene dei territori italiani ed i pensieri per sviluppare strumenti di ripartenza vengono prima di ogni altra cosa.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: