Home Prodotti Birre 32 Via dei birrai lancia la nuova linea “Fine delle trasmissioni”

32 Via dei birrai lancia la nuova linea “Fine delle trasmissioni”

32 via dei birrai - fine delle trasmissioni

Da sempre 32 Via dei birrai si esprime combinando qualità, originalità e creatività nell’ottica di offrire prodotti che coniugano gusto ed estro, design e fantasia.

Fine delle trasmissioni è la nuova linea di birre in formato magnum da 150 cl caratterizzata dall’innovativa etichetta che richiama, con i colori delle referenze 32, un ennesimo gioco di significati, e riprende lo storico monoscopio, un tempo utilizzato dalle reti televisive per puntualizzare l’interruzione delle trasmissioni.

Con questa novità il birrificio vuole anche lanciare un messaggio e riaffermare la scelta iniziata con l’iconica bottiglia da 75 cl: in un mercato caratterizzato da una crescente offerta di bottiglie di “piccola taglia”, 32 Via dei birrai sperimenta nuovi territori, ponendo l’accento sulla condivisione di una bottiglia 32 con i propri ospiti o amici, a casa o fuori casa.

Curmi

Curmi è la prima referenza ad essere proposta con la nuova etichetta che d’ora in avanti caratterizzerà l’intera collezione da 150 cl. Sarà la capsula, con i consueti colori che tutti conosciamo, a differenziare le varie tipologie che si alterneranno nel tempo.

I magnum della linea Fine delle trasmissioni saranno disponibili in tre differenti packaging frutto della collaborazione con lo storico partner Novaidea Creative Resources:

⦁ bottiglia magnum singola con astuccio;
⦁ confezione da tre magnum con astucci singoli;
⦁ bottiglia magnum in confezione regalo 32 Ore.

Gli articoli della linea Fine delle trasmissioni saranno disponibili da luglio nei consueti punti vendita e prenotabile fin da ora sul sito www.32viadeibirrai.it.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: