Home Ho.Re.Ca. Ospitalità 21 Way Of Living: l’ospitalità di nuova concezione nel cuore di Milano

21 Way Of Living: l’ospitalità di nuova concezione nel cuore di Milano

21 Way Of Living: l'ospitalità di nuova concezione nel cuore di Milano

21 Way Of Living, innovativo funzionale e dinamico, è il prodotto di un nuovo concept urbano di ospitalità; uno spazio che declina ambienti e attitudini, offrendo svariate possibilità di intrattenimento e “vita”. 21 Way Of Living apre a Milano la prima struttura nel suo genere, che supera il tradizionale concetto di hotel per realizzare una contaminazione tra diverse forme di ospitalità.

Non è un hotel, né un residence dallo spirito contemporaneo, né una semplice venue per eventi o uno urban garden nel cuore della metropoli. 21 Way Of Living è un luogo nato dalla nuova concezione del vivere e dello sperimentare in prima persona non solo una stanza ma una città intera.

È un luogo dalle molteplici funzionalità dove si fondono interno ed esterno, svago e lavoro, accogliendo la vivacità e l’unicità che caratterizzano il capoluogo lombardo.

Il progetto imprenditoriale è di Alessandro e Mauro Benetton che hanno scelto un team di giovani esperti professionisti, spinti da talento, passione e desiderio di novità, per accendere una nuova brillante luce nel quartiere di Città Studi, decidendo di celebrare l’innovazione di una città che non smette mai di crescere e mutare; qui prendono forma nuove tendenze e spazi fisici che declinano una ospitalità innovativa all’interno di una società dinamica.

21 Way Of Living è una realtà ibrida che combina lavoro e tempo libero, adatta a brevi e lunghi soggiorni, con la comodità di avere a portata di mano la vita sociale di un quartiere vivace. Un concept unico che verte su sinergie differenti, le quali confluiscono in un contenitore tanto originale quanto dinamico, caratteristiche che arricchiscono e rendono irripetibile ogni esperienza consumata tra le sue mura.

La mission di 21 Way Of Living è quella di riunire una community composta da persone del posto e viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo, uniti da interessi e stili di vita comuni, alla ricerca di contaminazioni positive in un hotel, in molteplici spazi di coliving e coworking, in una silenziosa corte interna che fa da palcoscenico a numerosi appuntamenti.

Qui, infatti, ogni ospite riesce a trovare la propria dimensione lontano da casa. Che sia per una colazione, un brunch, qualche notte di soggiorno, alcune o poche ore di lavoro trascorse nel giardino durante un evento o un aperitivo, 21 Way Of Living riesce ad incontrare le esigenze di persone e target diversi, mantenendo uno stile preciso ed un DNA unico.

A fare la differenza, infatti, è l’home feeling; l’unione di caratteri ben delineati, in grado di personalizzare l’offerta e trasmettere vibrazioni positive. 21 Way Of Living apre le porte di ambienti dove il design funzionale, informale e minimalista ha un’anima. Grazie all’utilizzo di materiali caldi come il legno e gradazioni di palette sapientemente studiate, sentirsi a proprio agio è facile. Grazie ad arredi semplici e contemporanei, l’atmosfera è rilassata, poco formale e predispone allo scambio reciproco tra i vari ospiti. La parola d’ordine è accoglienza, in grado di declinarsi in servizi personalizzati in una atmosfera amichevole, grazie ai quali sarà ancora più semplice incontrare e conoscere persone di ogni parte del mondo, con interessi e caratteri affini ai propri.

È proprio facendo leva su uno strutturato programma di intrattenimento, sulla cultura e tante opportunità di socializzazione che si aprono finestre di visibilità su mondi diversi, declinandosi anche in proposte enogastronomiche che non guardano solo ai confini geografici italiani ma spaziano in tutto il Mediterraneo.

Oltre alle diverse cucine presenti nei tanti spazi di coliving, l’anima centrale di 21 Way Of Living si riflette nel bistrot. Uno spazio di lavoro dove lo chef unisce tradizioni culinarie locali con influenze provenienti da mondi lontani, inebriando l’aria con profumi etnici e deliziando con sentori speziati. Dalla colazione alla cena, qui si combinano ingredienti di un’Italia contemporanea con sapori autentici del vicino Medio Oriente, che facilmente aprono nuove finestre su una cucina eclettica e curiosa.

Anche tra i fornelli il capitale umano è il fil rouge che accompagna ogni ospite alla scoperta delle esperienze firmate dal nuovo spazio dalle svariate funzionalità nel cuore della città meneghina.

21 Way Of Living dà un nuovo significato al concetto di accoglienza e anticipa una tendenza di viaggio unica nel suo genere.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: