Home Caffè 101CAFFE’ inaugura a Roma Termini con il ciclista Valerio Conti
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

101CAFFE’ inaugura a Roma Termini con il ciclista Valerio Conti

0
101 CAFFE' Roma Termini

Valerio Conti, ciclista romano professionista dal 2014, è il popolare ambasciatore all’inaugurazione del negozio 101CAFFE’ a Roma Termini. Giovedì 20 Giugno 2019, a partire dalle ore 17.00, il corridore della UAE Emirates “indossa” ancora una volta la maglia rosa, che quest’anno lo ha visto protagonista al Giro d’Italia, per celebrare, con tutti i presenti, l’apertura del nuovo store in una delle principali stazioni d’Europa.

101CAFFE’ Roma Termini con Valerio Conti si prepara ad accogliere quanti avranno il piacere di apprezzare gli inconfondibili aromi delle miscele del marchio.

Per l’occasione è stata creata una “limited edition” dedicata al campione: 101 confezioni esclusive di “Caffè di Valerio” verranno offerte alle prime 101 persone che arriveranno in negozio ed i pack saranno ancora più inediti poiché potranno essere autografati direttamente dall’atleta. Molte altre sorprese attendono clienti e curiosi che, in occasione dell’inaugurazione, diventeranno protagonisti del Made in Italy e delle tradizioni del nostro Paese.

Con Valerio Conti il marchio promuove i valori di identità territoriale ed eccellenza italiana, per il debutto ufficiale in una location davvero nevralgica. Siamo orgogliosi di condividere con Valerio molti principi che ci accomunano: il gioco di squadra, la passione e l’impegno quotidiano per raggiungere gli obiettivi; principi dell’universo sportivo che appartengono anche al nostro fare impresa”, commenta Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFE’. “Così come i concorrenti che si allenano e gareggiano, il format 101CAFFE’ è frutto di un costante e continuo lavoro di sviluppo che ha reso il nostro modello di business unico nel suo genere, molto apprezzato, oltre che in Italia, anche nel mondo”.

Il marchio, vicino ai successi del settore ciclistico giovanile italiano, avendo promosso in qualità di sponsor ufficiale il Giro d’Italia Giovani U23, rafforza i valori di una competizione leale e, come nella rete di negozi in franchising, dimostra ogni giorno l’importanza di lavorare con entusiasmo e tenacia, in un percorso motivante e ricco di emozioni.

L’apertura di 101CAFFE’ Roma Termini in uno tra i crocevia ferroviari più grandi d’Italia rientra nel programma di sviluppo del marchio, quello del “travel retail”, un canale sempre più in ascesa e occasione per condividere una nuova esperienza di acquisto di specialità Made in Italy.

 

101CAFFE’
101CAFFE’ nasce nel 2010 da un’intuizione del fondatore Umberto Gonnella di “far tornare a parlare italiano l’espresso di qualità anche in cialde e capsule”. Territorialità, artigianalità, attenta selezione sono i valori che contraddistinguono il “Made in Italy” e il fare impresa di 101CAFFE’.
Dal 2010, 101CAFFE’ ha conosciuto una crescita e uno sviluppo costanti. Dopo l’avvio del primo negozio a gestione diretta per la sperimentazione del concept nel 2011 a Milano e l’apertura, l’anno successivo, del primo punto vendita in franchising, oggi sono 101 i negozi in franchising in Italia e all’estero. Nel piano di sviluppo del marchio sono previste molte aperture in Italia e per quanto riguarda l’estero, dopo la prima apertura ad ottobre 2017 a Signy, in Svizzera, a Marrakech ad ottobre 2018, a Singapore a novembre 2018 e Kuwait City a dicembre 2018, sono in programma nuove aperture in altri Paesi.
101CAFFE’ è oggi noto al pubblico come lo specialista del caffè, in tutte le sue forme: in un unico punto vendita il cliente 101CAFFE’ trova la qualità dell’espresso italiano, non solo in grani e macinato ma anche in cialde e capsule compatibili con tutte le macchine presenti sul mercato nazionale ed internazionale, oltre ad una gamma vastissima di bevande alternative come tea, ginseng, orzo, cioccolata, caffè verde e tante bevande gustose, come l’immancabile Nocciolino, sempre in monoporzione per tutte le macchine e sempre di alta qualità, vincitore del premio “Il mio prodotto del cuore 2018-2019”, versione italiana del prestigioso “Best Product of the Year”, di importanza internazionale. Nei negozi 101CAFFE’ i clienti possono acquistare anche macchine da caffè, accessori ed una linea di prodotti di pasticceria artigianale, in piccolo formato, denominata “Le Sfiziosità” (marchio proprietario). Sempre a livello prodotto, nel corso del 2018, 101CAFFE’ ha raggiunto un altro traguardo importante, come il lancio di una miscela di caffè certificata “Rainforest Alliance”, in capsule compostabili per macchine Nespresso®, denominata Gran Milano. Con questo prodotto la gamma del porzionato ha acquisito ulteriore valore e grande forza di mercato.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here